Caritas Parrocchiale

La Caritas parrocchiale di Bellocchi è un gruppo di volontari che offre servizi di accoglienza e di sostegno materiale a famiglie più sfortunate di noi, con mancato reddito, censite dalla Caritas Diocesana.

L’approvvigionamento alimentari avviene in gran parte grazie alla donazione mensile del “Banco Alimentare” che ha i suoi magazzini a Pesaro (PU), alla donazione di parrocchiani nel cesto in fondo alla chiesa e che ci consente di poter rifornire la nostra “dispensa dei poveri” almeno una volta al mese.

La Caritas Parrocchiale è sempre alla ricerca di volontari….. non c’è bisogno nè di laurea, nè di nessun altro titolo di studio…. basta solamente un pò di tempo, tanta buona volontà e tanta voglia di ascoltare ed aiutare gli altri!

Il Parroco don Giuseppe Cavoli e i volontari Caritas parrocchiale

info dalla caritas diocesana:     www.caritasfano.it