Azione Cattolica dei Ragazzi dai 10-13 anni

Cari genitori …

La catechesi parrocchiale riprenderà, data inizio 2021/2022 sarà sabato 06/11/2021, negli orari e modalità che verranno a suo tempo indicati, scollegando così la catechesi dal ritmo scolastico. Naturalmente ogni cosa è subordinata al procedere della pandemia e alle norme statali ed ecclesiali che riceveremo.

L’iscrizione non avverrà “d’ufficio”, occorrerà iscrivere il proprio ragazzo/a (ogni anno) fornendo i dati nuovi e garantendo una collaborazione da casa (come verrà più avanti indicato), mancando la quale sarà impossibile procedere nel cammino per il percorso della Confermazione e dovremo, ragionando insieme a voi, rimandare la cosa.

A tale proposito, solo per il periodo del coronavirus, sarà possibile iscrivere il proprio figlio o figlia alla catechesi PER I RAGAZZI DALLA 5 ELEMENTARE E DAI 10-14 ANNI, tramite il modulo online.

Dal momento in cui leggete questo avviso è possibile iscrivere i vostri figli (entro data ……………..). Solo coloro che sono iscritti al percorso Azione Cattolica dei ragazzi dai 10-13 anni potranno prendervi parte.

Per iscrivere il proprio figlio/a, dai 10 ai 14 anni, cliccare nel seguente link e compilare il modulo online per l’iscrizione: il modulo sarà disponibile nel settembre 2022.

Ogni informazione, relativa a un’attività o a un appuntamento, sarà resa disponibile solo partecipando alla S. Messa domenicale e ascoltando gli avvisi conclusivi, contattando l’educatore/educatrice o consultando questo sito. Non si potrà più obiettare, da ora in poi: “Non ne sapevo nulla, non me l’avete comunicato”. Non siamo un ente statale (con ben altri mezzi) o un’agenzia erogatrice di servizi: siamo una famiglia parrocchiale di cristiani e cristiane.

Don Giuseppe e il gruppo deli educatori ed educatrici ACR.