Azione Cattolica dei Ragazzi dai 10-13 anni

Cari genitori …

La catechesi parrocchiale riprenderà, da oggi e per gli anni a venire, nella data del primo sabato di Avvento (data 28/11/2020 ), negli orari e modalità che verranno a suo tempo indicati, scollegando così la catechesi dal ritmo scolastico. Naturalmente ogni cosa è subordinata al procedere della pandemia e alle norme statali ed ecclesiali che riceveremo.

L’iscrizione non avverrà d’ “ufficio”, occorrerà iscrivere il proprio ragazzo/a (ogni anno) fornendo i dati nuovi e garantendo una collaborazione da casa (come verrà più avanti indicato), mancando la quale sarà impossibile procedere nel cammino per il percorso della Confermazione e dovremo, ragionando insieme a voi, rimandare la cosa.

A tale proposito, solo per il periodo del coronavirus, sarà possibile iscrivere il proprio figlio o figlia alla catechesi tramite il seguente link: Iscrizione percorso ACR (azione cattolica ragazzi) 10-13 anni oppure prendendo direttamente contatto con il o la educatrice che è in costante relazione per la formazione e la progettazione con il Parroco.

Dal momento in cui leggete questo avviso è possibile iscrivere i vostri figli (entro data 08/11/2020). Solo coloro che sono iscritti al percorso Azione Cattolica dei ragazzi dai 10-13 anni potranno prendervi parte.

Ogni informazione, relativa a un’attività o a un appuntamento, sarà resa disponibile solo partecipando alla S. Messa domenicale e ascoltando gli avvisi conclusivi, contattando l’educatore/educatrice o consultando questo sito. Non si potrà più obiettare, da ora in poi: “Non ne sapevo nulla, non me l’avete comunicato”. Non siamo un ente statale (con ben altri mezzi) o un’agenzia erogatrice di servizi: siamo una famiglia parrocchiale di cristiani e cristiane.

Don Giuseppe e il gruppo deli educatori ed educatrici ACR.

 

 

 

 

Condividi su:   Facebook Twitter Google