Avvisi Parrocchiali della settimana

AVVISI DAL 10 febbraio al 17 febbraio

• 15-16-17 febbraio, alle ore 21.00, nella sala Don Lorenzo Milani, va “in onda” il musical: “El paes di Balocchi”, scritto e diretto da Stefano Montanari. Un momento per ricordare e per scoprire un pezzetto della storia popolare della nostra Frazione.
  • Chiediamo aiuto ai parrocchiani per la realizzazione del buffet offerto a tutti presso le Opere Pastorali, in Via Roma, alle ore 20.00, quale festa per l’ordinazione diaconale di Gianluca Fratini.

AVVISI DAL 24 febbraio al 04 marzo

• E’ stata realizzata, a cura del Maestro del Coro don Giuseppe Carloni, e organista, Giovanni Patregnani, un’integrazione al libretto dei canti, con canti nuovi che verranno proposti per le celebrazioni della nostra comunità cristiana di Bellocchi.

• Mercoledì 26 febbraio è il Mercoledì delle Ceneri: inizia la Quaresima. La Santa Messa con il rito delle Ceneri sarà celebrata alle ore 21.00, in Chiesa parrocchiale. Non viene celebrata la S. Messa delle ore 19.00. E’ giorno di astinenza dalle carni e di digiuno da almeno un pasto.
  • Sabato 29 febbraio, ore 14.30, sala parrocchiale: incontro genitori dei bambini di prima Comunione.
    • Domenica 01 marzo è la prima domenica di Quaresima del ciclo A.
    • Vengono distribuiti i salvadanai per la Caritas.
    • E’ disponibile il sussidio quotidiano di preghiera e ascolto della Parola. Si trova anche sul sito parrocchiale.
    • Inizia l’itinerario catecumenale dei nostri Cresimandi e Cresimande.
    • Ci prepariamo da vicino alla festa dell’ordinazione diaconale di Gianluca Fratini (cattedrale di Fano, 7 marzo 2020, ore 18.00).