“Ringraziamento alla comunità di Bellocchi da parte di Gianluca Fratini diacono”

Pubblicato giorno 31 ottobre 2020 - News Parrocchia

f6c629ba-15af-4f8e-97ef-ba315f99854f

Sono qui oggi non è per merito mio, ma per merito del Signore, che mi ha chiamato prima come vocazione al matrimonio e alla famiglia e poi al servizio nella chiesa.

Mi sono lasciato attrarre dal Signore, lui come una goccia, piano, piano ha scavato dentro il mio cuore, ed ho scoperto che c’è una Chiesa madre che sa accompagnare i suoi figli e sa rilevare cosa sono loro realmente e completamente.

Ringrazio il mio parroco Don Giuseppe Cavoli, per me, come padre e fratello, mi ha dato spazio e ha creduto in me, mi ha formato con la sua grande cultura, non finirò mai di ringraziarti.

Un Grazie anche a tutti quelli che mi hanno dato una parola di conforto e di sostegno durante questi anni, parlo della comunità di Bellocchi, comunità che porto scolpita nel mio cuore, per tutto quello che mi hanno donato, molto più di quello che ho donato io a loro, grazie ai catechisti, educatori, i volontari della Caritas, amici, conoscenti.

Un grazie di cuore al coro di Bellocchi, a tutti i ministranti con cui ho fatto servizio questi anni.

E’ di nuovo il mio ringraziamento va al Signore, per tutto quello che mi ha permesso di essere e di fare nella mia vita, non basterà tutta la vita per rendere grazie.

Pregate per me e la Chiesa intera che ha bisogno tanto di preghiere.

Grazie ancora a tutti.

Schermata 2020-10-31 alle 22.47.06