“Lavori per ripristino stanza giovani”

Pubblicato giorno 7 ottobre 2021 - News Parrocchia

94f9d2cf-cbc4-48aa-bb4c-282e0af3b02d

Cari tutti/e
Noi giovani della parrocchia ci siamo rimboccati le maniche e ci stiamo prendendo cura della nostra comunità. In questo periodo stiamo lavorando alla vecchia stanza del ping pong nei locali parrocchiali. Abbiamo progettato questa nuova stanza per renderla più accessibile a tutti e adatta ad ogni tipo di esigenza. Sarà ovviamente una stanza parrocchiale resa disponibile a tutti coloro che ne avranno bisogno.

Papa Francesco dal Sinodo dei giovani ci parla così: “Un mondo migliore si costruisce anche grazie a voi, alla vostra voglia di cambiamento e alla vostra generosità. Non abbiate paura di fare scelte audaci, non indugiate quando la coscienza vi chiede di rischiare. Fate sentire il vostro grido.”
Il Papa afferma il desiderio della Chiesa di mettersi in ascolto della voce dei giovani, è quindi proprio come giovani della comunità che vi chiediamo di prendere come noi, a cuore questo progetto e di portarlo avanti finendolo insieme a noi.
Infatti chiunque volesse contribuire con il proprio tempo, con del materiale utile o con un’offerta specifica lo può fare, facendo riferimento ad

Alessandro Bendia
Andrea Falcioni