“La parrocchia di Bellocchi ha festeggiato San Sebastiano”

Pubblicato giorno 22 gennaio 2020 - News Parrocchia

Tavola-SSebastiano

Domenica 19 gennaio 2020, la parrocchia di Bellocchi ha festeggiato San Sebastiano, patrono del Corpo di Polizia Municipale. Presenti alla celebrazione, il Comando della Polizia locale della città di Fano con la sua Comandate Anna Rita Montagna, le Autorità civili, le rappresentanze della Polizia locale della Valle del Metauro con i loro gonfaloni comunali, il vice presidente del consiglio Regionale Claudio Minardi, il sindaco del Comune di Fano Massimo Seri, l’assessora della Polizia locale Sara Cucchiarini e il sindaco del comune dei Colli al Metauro Stefano Aguzzi.

Durante la celebrazione Eucaristica, il Vescovo S.E Mons. Armando Trasarti ha conferito il ministero di accolito a Gianfranco Busca e il mandato Straordinario dell’Eucaristia a Suor Paola Sozzo delle Suore di Don Orione.