Il nuovo consiglio di Azione Cattolica della nostra parrocchia

Pubblicato giorno 17 dicembre 2019 - News Parrocchia

foto 15_12

L’Azione Cattolica quest’anno vive l’anno assembleare nel quale tutti gli aderenti sono chiamati ad eleggere i propri responsabili parrocchiali, diocesani e nazionali.

Nella nostra parrocchia domenica 15 dicembre dalle 9.30 alle 12.30 si sono svolte le elezioni che hanno visto la partecipazione di 44 soci tra giovani e adulti. A seguire si è riunito il nuovo Consiglio che ha elettro il presidente parrocchiale nella persona di Ilenia Maracci: il suo nome sarà proposto al vescovo per la nomina ufficiale.

Il Consiglio è così composto: per gli adulti Alessandra Amadei e Alessandro Bendia, per i giovani Alessandra Frattini e Giovanni Grossi, per gli educatori ACR Gaia Antognoni e Ilaria Landini.

Il prossimo 16 febbraio si svolgerà l’assemblea per l’elezione del consiglio diocesano e parteciperemo con cinque delegati della parrocchia.

Auguri al nuovo consiglio, che riesca ad innescare un nuovo protagonismo laicale nella vita della nostra comunità di Bellocchi.