“I Presepi nella nostra Parrocchia”

Pubblicato giorno 26 dicembre 2019 - News Parrocchia

IMG_3384

Da qualche settimana accanto all’entrata della Chiesa e al fonte Battesimale è stato allestito il Presepe della nostra Parrocchia. Sono tante le occasioni della vita in cui ci si trova a dover ringraziare ma non sempre è facile trovare le parole giuste per esprimere la propria riconoscenza. Le parole più belle sono quelle dettate dal cuore, per questo vogliamo dirvi Grazie. E’ veramente con immenso piacere ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questa realizzazione: Gabriele Paci, Francesco Gasparini, Tommaso Gasparini, Fabrizio Signoretti, Simone Tonelli, Christian Leonardi, Stefania Giunta e Don Giuseppe Cavoli. Il presepe all’entrata della Chiesa è stato interamente realizzato da Gianfranco Busca che ringraziamo di cuore per la sua disponibilità.